flipper

settembre 2, 2007 at 11:07 am Lascia un commento

ieri sera, dopo due giorni di sintomi latenti, la mia testa è diventata un flipper e il mio cervello la pallina per giocarci.non so se l’avete mai provato, a me succede ed è insopportabile, se non atroce.sono andata a letto, impasticcata di tutto punto, ma niente. il flipper continuava la sua giostra di luci, sobbalzi e martellamento.mi sono alzata, ho fatto una tisana e sono tornata a sdraiarmi.
sul cuscino l’effetto flipper aumentava vertiginosamente. ho chiuso gli occhi e, a fatica, mi sono addormentata in compagnia del rombo cranico.
non so se sia il rientro a casa dopo un’estate senza vacanze, dopo due mesi di vuoto pneumatico e di ozio indotto.ora tutti, o quasi, sono tornati. hanno finito le ferie che non ho mai iniziato. quindi, stando ai luminari, non dovrei patire lo stress da rientro. eppure… eppure c’è sempre qualcosa che non va in questa maledetta capa.
per non parlare del collo. vertigini, nausea, voglia di buttarsi per terra e non sentire più niente. smettere di capire. o anche solo di voler capire. tanto da capire c’è poco.  e se non c’è poco, è peggio, perché lo capisco ancora meno.
allora cerco il game over con tutte le mie forze. mi spengo, mi anniento per ricaricarmi. vado a caccia di nuove energie per recuperare, per entusiasmarmi come quando ci riuscivo. come un pioniere dell’ultim’ora scavo, scandaglio alla disperata ricerca di un lumino vitale, di una spinta di coraggio che mi butti in avanti a consumare un nuovo pezzo di vita tutto intero, rotondo e pieno come piace a me.spero di farcela prima che il flipper vada in tilt

Entry filed under: Uncategorized.

afa e politica odore di strada

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


settembre: 2007
L M M G V S D
« Lug   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

