sono ancora viva…anyway

luglio 13, 2007 at 2:39 pm 1 commento

non ho più scritto da maggio, ma sono ancora viva.
e dunque va tutto bene.
ho passato un paio di mesi tappata in una pentola a pressione. nessuno si è accorto che fischiava, finchè alla fine la pentola è esplosa e sono riuscita a uscire, a liberarmi. un po’ ammaccata, ma sana e salva.
quindi va tutto bene, anzi benissimo.
appena sono uscita dalla pentola mi hanno detto che l’8 di settembre si celebra il primo Vaffanculo Day della storia della nostra malsana repubblica.
sono rimasta piuttosto stupita, perché di Vaffanculo days ne vivo circa sei/sette alla settimana… ma temo che questo sia tutto un altro paio di maniche, e di mutande.
le mie. di scarsissimo valore.
dopo l’esplosione della pentola e la mia fuoriuscita, c’è stata una necessaria quanto meravigliosa parentesi vacanziera in un’isola defilata e paradisiaca, di cui non rivelerò certo qui il nome!
e ora sono di nuovo qui, tesa nella posizione che hanno i maratoneti sulla linea del via della gara podistica.
la fregatura è che luglio profuma già di vacanza e l’aria è ferma come un sasso…
quanto dovrò restare in questa posizione scomoda non è dato sapere.
confido solo che qualcuno, più prima che poi,  arrivi e spari l’agognato via.  
vi terrò aggiornati, non temete.

Entry filed under: chiodi fissi.

scherzi metropolitani afa e politica

1 commento Add your own

  • 1. iannian  |  novembre 19, 2007 alle 7:23 pm

    …pronti?…..VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Eccolo! L’ho urlato!! finalmente!
    chi lo sentirà? non lo so ma io lo grido, lo grido ancora: viaaaaaaaa
    …la mia testa è rimasta paralizzata per troppo tempo ed improvvisa ecco l’idea ..che faccio parto? sì parto inizio a correre piano e poi sempre più forte ….e poi mi volto e vedo altre due gambe correre con me dapprima dietro e poi al mio fianco, e poi altre due e altre due e altre due e…adesso siamo in tanti a correre insieme. e’ fantastico! anche questa volta non sono sola non mi hanno deluso..chi? la gente, la gente che come me ha bisogno del via ha bisogno che qualcuno inizi a correre prima di loro per capire quanto è bello e iniziare a correre sempre più veloce e pian piano sentire l’adrenalina che sale, e iniziare a ridere a sudare a pensare a creare a …volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…

    Antonella

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


luglio: 2007
L M M G V S D
« Mag   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

