succede. di notte.

aprile 12, 2007 at 8:18 am Lascia un commento

ho sognato un uomo. non è esatto. ho sognato l’armadio di un uomo. anzi no. ho sognato due stand d’acciaio con appesi vestiti da uomo. ecco, così è più preciso. rende meglio l’idea del sogno che ho fatto. sulla stecca di ognuno dei due stand c’era attaccato un adesivo bianco. ognuno dei due adesivi riportava una scritta. sull’adesivo dello stand di sinistra stava scritto: vestiti del buon umore. sull’altro, a destra, vestiti  per le giornate nere, o anche solo grigie. nel sogno, ho pensato che quell’uomo aveva le idee chiare. e mi è piaciuto subito, senza aver bisogno di guardarlo in faccia.

Entry filed under: labirinti, persone.

la pasqua è finita un tubo pieno di nostalgia

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


aprile: 2007
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

