casanova durojev (o durejev?)

marzo 27, 2007 at 8:18 am Lascia un commento

 si, succede anche questo. cosa? succede che a un certo punto della tua vita, a metà circa, minuto più minuto meno, ti torna la voglia di fare quello che facevi da piccola e poi hai mollato. a me è successo. mi è tornata la voglia di imparare a cantare. ho cercato scuole di canto, carissime, e le ho scartate all’istante. poi un giorno, per puro e inevitabile caso, ho trovato alla fermata del metro più vicina a casa mia un foglio in cui si offrivano lezioni di canto e si lasciava un anonimo numero di cellulare. stacco il numero. la sera chiamo. mi risponde “tenuore pruofessionista. muaestro di canto per tutte le uetà…”. gli chiedo se può dare lezioni a me, mia figlia e un’amica. mia. ‘nuessun pruoblema. io tenuore pruofessionista. muaestro di canto per tutte le uetà… quanduo luei vuole io puosso vuenire per una lezzione di pruova”. ‘allora’, gli dico, ‘mi lasci sentire la mia amica e poi la richiamo per fissare giorno e ora della prima lezione’. ‘ah, mi scusi, dimenticavo: quanto costa un’ora di lezione a domicilio’. “20 euro un’uora. per tutti”. ‘ottimo! mi dice il suo nome cortesemente?’  “vengo da russia… mi chiuamo Casanova Durojev”… ‘grazie… buonasera … a presto’

Entry filed under: persone.

immagini mentali anatema della fretta

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


marzo: 2007
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

