ma la vita sarà mica come il T9?

febbraio 2, 2007 at 9:53 am 1 commento

Avete presente il T9? sì, dai il dizionario (dizionario? oddio…) del cellulare.
quello strumento simpaticissimo e non invasivo che, se lo attivi mentre scrivi un sms, tenta molto faticosamente di capire cosa stai scrivendo e, puntualmente, ti storpia ogni parola. Sostanzialmente un aggeggio Hi Tech che ti costringe a tenere il livello di attenzione altissimo per non rischiare di mandare sms al limite della follia e del non senso. ogni tanto mi diverto a lasciarlo fare e quando ho finito di scrivere il mio bravo sms lo leggo. Invece di scusa, trovo paura, se scrivo tengo, lui scrive vengo e così, avanti, senza mai sapere dove si va a finire…
ecco, allora, l’altro giorno, in una delle mie elocubrazioni senza fondo mi chiedevo: ma la vita sarà mica come il T9? sarebbe una vera fregatura!

Entry filed under: chiodi fissi, labirinti.

gli altri lo sapevo…

1 commento Add your own

  • 1. giuliana  |  febbraio 2, 2007 alle 10:36 am

    magari! almeno ogni tanto ci prenderebbe, e poi ci si può sempre specializzare in t9 (sono due annualità in alcuni atenei). parecchio più difficile specializzarsi nell’aggiustare gli errori di interpretazione dei fatti di tutti i giorni.
    questa cosa mi stuzzica…

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


febbraio: 2007
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

